il servizio di prova

Se hai dubbi che i servizi proposti non possano aiutare la tua realtà imprenditoriale, siamo in grado di offrirti un PERIODO DI PROVA COMPLETAMENTE GRATUITO per metterti nelle condizioni di effettuare una serena valutazione, senza impegno e che potrà aiutarti a focalizzare al meglio l’efficacia dei nostri servizi conferendogli il giusto valore.

come avviene l’iter della prova gratuita

Si farà un colloquio online con Google Meet o Skype con durata di circa 15 min per comprendere al meglio come è organizzata la tua attività, quali sono le tue esigenze e quali siano i tuoi obbiettivi.

Ti esporremo le modalità di comunicazione tra la nostra struttura e la tua attività anticipandoti che la prerogativa insidacabile delle nostra azienda è non darti altre incombenze ma migliorare la qualità del tuo lavoro e renderti maggiormente produttivo.

Il periodo di prova potrà avere una durata fino a 15 giorni con estensione a tutti i servizi per il quale tu hai mostrato interesse.

I VANTAGGI DELLA PROVA GRATUITA

  • Possibilità di valutare preventivamente l’utilità del servizio per le tue necessità senza alcun impegno nella sottoscrizione di contratti e/o pagamenti.
  • La nostra struttura tecnico/commericiale sarà maggiormente in grado di valutare le proporzioni del nostro impegno per espletare al meglio le tue richieste.

SCRIVICI SENZA IMPEGNO PER LA PROVA